Dumoulin investito in allenamento: polso fratturato, stagione finita

Dumoulin investito in allenamento: polso fratturato, stagione finita
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un peccato perché ero finalmente tornato ad essere competitivo.

l’incidente — È successo tutto giovedì, la squadra ne ha dato notizia quasi a mezzanotte.

Ero certo di poter correre un altro mese molto bene, pure in questo allenamento mi sentivo forte”.

Per lui in vista un intervento chirurgico a Maastricht per la riduzione della frattura

“Sono davvero deluso - ha detto Dumoulin, iridato contro il tempo nel 2017 - perché la mia stagione è finita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il corridore della Jumbo-Visma ha già messo la parola fine alla sua stagione dopo un brutto incidente durante un allenamento nelle Ardennne. Il neerlandese è stato investito da una macchina e ha riportato la frattura del polso e sarà operato già questa mattina. (OA Sport)

«Sono davvero deluso - ha detto Dumoulin - perché la mia stagione è finita Brutto finale di stagione per Tom Dumoulin, che oggi è stato investito da una macchina mentre si allenava. (TUTTOBICIWEB.it)

Dumoulin: "Non vedevo l'ora di vivere questo mese.". "È una grande delusione. Il ciclista della Jumbo-Visma è stato investito da un'auto durante l'allenamento: polso fratturato e operazione necessaria. (Sky Sport)

Niente Mondiali per Tom Dumoulin

Stagione finita in anticipo per Tom Dumoulin: il pilota olandese è stato investito giovedì mentre si allenava nelle Ardenne. Il corridore della Jumbo-Visma, colpito da una macchina, si è rotto il polso ed è stato immediatamente operato nella mattinata di venerdì. (Sportal)

Il neerlandese è stato investito da una macchina e ha riportato la frattura del polso e sarà operato già questa mattina. La mia stagione è finita e sono molto deluso perché stavo iniziando a sentirmi di nuovo bene. (Eurosport IT)

Il corridore della Jumbo-Visma dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e salterà così il Campionato del Mondo L'ex campione iridato a cronometro Tom Dumoulin è costretto a chiudere anzitempo la sua stagione. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr