Sciopero Rai, saltano i Tg e i programmi in partenza: cosa succede ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutta la programmazione potrebbe subire modifiche, compresa anche quella relativi ai Tg.

Su Rai News 24 potrebbero essere mandate in onda repliche di trasmissioni e approfondimenti registrati in precedenza, e tutto il palinsesto rimane a rischio

I telespettatori hanno segnalato la cancellazione dell’edizione delle 7.30 del Tg per non udenti in lingua dei segni, e l’approfondimento delle 8.00, in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Serie e Film in Tv Guida Tv martedì 14 settembre. Le Serie Tv in Chiaro. Giallo (ch. 133 Sky) ore 20:30 Questa terra è la mia terra 1a Tv + 21:30 L’erba del Barone 1a Tv. (Dituttounpop)

Agorà Rai 3 sostituito da Geo. Uno Mattina Rai 1 (era l’esordio della nuova edizione), sostituito dal meglio di. Tg1 avrà solo l’edizione 13:30 e 20 con formato da 5 minuti. Tg2 e Tg3 solo in versione ridotta. (Dituttounpop)

ommedia WHAT WOMEN WANT -QUELLO CHE LE DONNE VOGLIONO. 17.10 FILM-Commedia EX (It. Quiz. 11.40 TIRA E MOLLA Quiz. (ControCopertina)

IL PIANO Rivoluzione in Rai, il piano di Fuortes: scompaiono le reti, restano. Eurovision, 5 città italiane in "finale" per ospitare l'edizione 2022: Roma esclusa. La messa in onda di telegiornali, UnoMattina su RaiUno e Agorà su RaiTre è saltata a causa di uno sciopero dei dipendenti del centro di produzione di Roma. (ilmattino.it)

“A causa di un’agitazione sindacale la programmazione della giornata potrebbe subire variazioni”, l’annuncio è in onda da questa mattina sulle reti Rai. 83/2000, comunichiamo che è stata proclamata l’astensione dalle prestazioni accessorie e straordinarie dal 23 agosto al 14 settembre e una giornata di sciopero il 13 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

L’astensione dal lavoro arriva dopo una protesta che è iniziata il 28 giugno ed è andata avanti fino al 28 luglio. Lo sciopero dei dipendenti Rai era stato annunciato lo scorso 18 agosto sta mettendo in difficoltà la ripresa dei programmi della Rai dopo la pausa estiva. (Primaonline)