Sciopero Rai, saltano i Tg e i programmi in partenza: cosa succede ora

Sciopero Rai, saltano i Tg e i programmi in partenza: cosa succede ora
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Tutta la programmazione potrebbe subire modifiche, compresa anche quella relativi ai Tg.

Su Rai News 24 potrebbero essere mandate in onda repliche di trasmissioni e approfondimenti registrati in precedenza, e tutto il palinsesto rimane a rischio

I telespettatori hanno segnalato la cancellazione dell’edizione delle 7.30 del Tg per non udenti in lingua dei segni, e l’approfondimento delle 8.00, in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

ommedia WHAT WOMEN WANT -QUELLO CHE LE DONNE VOGLIONO. 17.10 FILM-Commedia EX (It. 19.00 WILD NORD AMERICA «La terra dei ghiacciai» -«All’ombra delle Montagne Rocciose» Documenti. 21.15 FREEDOM OLTRE IL CONFINE Documenti. (ControCopertina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO> > > Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni, due amati personaggi dicono addio. Slitta a domani la prima puntata di Unomattina: tutto quello che c’è da sapere. Come dicevamo la prima puntata di Unomattina slitta a domani, martedì 14 settembre 2021 alle ore 7.10. (Inews24)

🔴 A causa di un’agitazione sindacale, tutte le edizioni del #TG1 (ad eccezione di quelle delle 13:30 e delle 20:00, che andranno in onda con una durata ridotta di soli 5 minuti), non andranno in onda#ScioperoRai — TvCircle (@TvCircle1) September 13, 2021. (L'Occhio)

Sciopero Rai, programmi sospesi e debutti saltati: come cambia il palinsesto oggi

Sin dalle prime ore del mattino, la programmazione ha subito dei cambiamenti e le trasmissioni previste come Uno Mattina e Agorà sono saltate. Saltate le edizioni di Uno Mattina e Agorà, saranno garantite solo le edizioni principali dei Tg1, Tg2 e Tg3, ma in versione ridotta. (Tv Fanpage)

Programmi, Fiction e Serie Stasera in TV: Presa Diretta, Grande Fratello, Eden - Un Pianeta da salvare, Vikings. Tra quelli in onda oggi in prima serata sui canali TV in chiaro: John Wick 3, Il Commissario Montalbano: La Caccia al Tesoro, Un amore all'altezza, Base artica Zebra, The Karate Kid: la leggenda continua, Killer Elite, Senti chi parla 2, The Guardian - Salvataggio in mare, Whiteout - Incubo bianco, Spy Kids 4. (ComingSoon.it)

“A causa di un’agitazione sindacale la programmazione della giornata potrebbe subire variazioni”, l’annuncio è in onda da questa mattina sulle reti Rai. 83/2000, comunichiamo che è stata proclamata l’astensione dalle prestazioni accessorie e straordinarie dal 23 agosto al 14 settembre e una giornata di sciopero il 13 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr