Il Golden Gala di Fassinotti

Fidal SPORT

Tra i giganti dell'alto del Golden Gala Pietro Mennea ci sarà anche lui: il primatista italiano assoluto indoor Marco Fassinotti. Il 25enne torinese è appena atterrato a Roma da Birmingham (Gran Bretagna) dove da più di anno vive e si allena sotto la guida di ... (Fidal)

Ne parlano anche altre testate

Non c'è Bolt quest'anno, ma il Golden Gala (diretta Rai) promette di illuminare comunque la serata romana con tanti big, pronti a prendersi la scena della 4° tappa della Diamond League. (Cinque Quotidiano)

Il Golden Gala, quarta tappa della Diamond League, quest'anno orfano di Usain Bolt, ha cercato nella gara dell'alto la grande emozione. (Il Messaggero)

Da applausi la gara dell'alto, con l'atleta del Qatar Mutaz Esse Barshim che, con 2.41, ha vinto e stabilito ... (Metro)

A poche ore dall'inizio delle Diamond Race gli over35 italiani si sono ... (Fidal)

Nell'attesissima gara di salto in alto Mutaz Essa Barshim stabilisce il nuovo primato sul suolo italiano, bene anche Dibaba e Rollis, sprofondano gli italiani. brianna-rollins-1. (Sportlive.it)

L'atleta di Galatone, reduce da una serie di infortuni, proverà a confermarsi tra le stelle ... GALATONE. (Piazzasalento)