Boris Johnson ricoverato in ospedale per il Covid-19

Ticinonews.ch ESTERI

Si tratterebbe di una “misura precauzionale poiché il primo ministro continua ad avere sintomi persistenti anche dopo 10 giorni dopo essere testato positivo”.

Johnson, che in questi giorni ha manifestato febbre, non ha ancora superato i sintomi.

“Su consiglio del suo medico, il primo ministro è entrato stasera in ospedale per sottoporsi a esami”, ha annunciato una portavoce di Downing Street.

Boris Johnson ricoverato in ospedale per il Covid-19. Dopo dieci giorni dal test, il premier britannico ha ancora i sintomi e "come misura precauzionale" è stato ricoverato in ospedale. (Ticinonews.ch)

La notizia riportata su altre testate

Un piano per il rilascio di 4000 detenuti dai penitenziari britannici è stato messo a punto dal governo di Boris Johnson per far fronte all’emergenza coronavirus e alleggerire l’affollamento carcerario, come anticipa oggi la Bbc. (Corriere del Ticino)

Emergenza Coronavirus, isolata anche la promessa sposa del Premier britannico Boris Johnson. A riportarlo è Sky News, che riferisce come la compagna del Premier del Regno Unito, attualmente incinta, sia in isolamento a letto da una settimana coi sintomi della malattia, anche se - a differenza di Johnson - la Symonds non ha ancora svolto il test. (TUTTO mercato WEB)

Allarme coronavirus anche per Carrie Symonds, compagna e promessa sposa 31enne di Boris Johnson, da qualche mese in attesa di un figlio dal premier conservatore britannico. Symonds, riferisce Sky News, è in isolamento a letto da una settimana con i sintomi del Covid-19, anche se a differenza di Johnson non è stata al momento testata. (Corriere della Sera)

Carrie Symonds, la compagna del premier britannico Boris Johnson, ha fatto sapere su Twitter di essere da vari giorni a letto con sintomi di Covid-19. Symonds, che è incinta, ha definito la sua situazione “ovviamente preoccupante” e ha pubblicato alcune linee guida “rassicuranti” sulle sue condizioni. (Meteo Web)

Being pregnant with Covid-19 is obviously worrying. — Carrie Symonds (@carriesymonds) April 4, 2020. Il premier è auto-isolato da otto giorni positivo al virus, con sintomi "lievi", ma persistenti. (QUOTIDIANO.NET)

Lo ha riferito lei stessa in un tweet, spiegando che non c'è stato bisogno di sottoporsi al test e che, "dopo sette giorni di riposo, mi sento più forte e in via di guarigione". La Symonds è incinta e in un successivo tweet ha affermato che soffrire dei sintomi del Covid-19 durante una gravidanza è "ovviamente preoccupante". (Adnkronos)