Operaio muore sul lavoro nel Casertano: è precipitato dal tetto di un’azienda di metalli

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È precipitato dal tetto di uno stabilimento che si occupa di metallo e ha perso la vita. L’ultimo morto sul lavoro è un 54enne originario del Napoletano, deceduto in un’azienda nella zona industriale al confine tra Carinaro e Gricignano, in provincia di Caserta. Stando ad una prima ricostruzione, l’operaio sarebbe precipitato compiendo un volo di 15 metri che non gli ha dato speranze di salvezza. Sul posto i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constare il decesso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giunti sul posto, medici e paramedici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sondrio – Tragedia in montagna a Berbenno di Valtellina dove un uomo di 62 anni, di origini olandesi, ha perso la vita dopo essere precipitato per circa 100 metri. (Frosinone News)

Secondo le prime informazioni, il solaio su cui si trovava Pierbenansi ha improvvisamente ceduto, facendolo precipitare da un’altezza di dieci metri. Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Carinaro nel Casertano, portando alla morte di un uomo di 64 anni, Domenico Pierbenansi, originario di Frattamaggiore. (Il Fatto Vesuviano)

Leggi tutta la notizia Carinaro . (Virgilio)

Minuti per la lettura L’incidente sul lavoro è accaduto a Carinaro, nel casertano, l’operaio 54enne stava installando dei pannelli solari sul tetto di un capannone. (Quotidiano del Sud)

Fatale la caduta dal tetto di uno stabilimento sul quale era in corso l’installazione di pannelli fotovoltaici. La vittima è Domenico Piervenanzi, 54 anni, una vita divisa tra Frattamaggiore e Succivo. (ilmattino.it)

E' accaduto a Carinaro, in provincia di Caserta. Nuovo incidente mortale sul lavoro in cui ha perso la vita un operaio di 54 anni. (Virgilio)