Marsala, sigaretta accesa morta Agata Liliana Musillami

L’ottantenne si è addormenta con la sigaretta accesa. Il letto ha preso fuoco ed è morta intossicata. E’ accaduto a Marsala. La vittima è Agata Liliana Musillami, 80 anni. In casa c’era pure il marito, anche lui rimasto intossicato, ma non in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

"Strumentale uso dell'interpellanza per insinuare dubbi ingiustificati e creare un dannoso tormentone estivo". (San Marino Fixing.com)

Ah il 1997, ve lo ricordate il tempo trascorso a dormire durante la proiezione del kolossal Titanic? Ma per fortuna in quegli anni ci furono anche degli altri tormentoni estivi, sicuramente meno soporiferi! Non li ricordate? No problem: ve li ricordiamo noi in 40, abbondanti, secondi! 40secondi a cura di... (40secondi.com)

E' questo l'allarme lanciato dall'Anafe- Confindustria, associazione nazionale produttori fumo elettronico, che ha ... (Newnotizie)

La protesta dei produttori: l'ennesimo tentativo di distruggere il settore, senza che si sia mai aperto un serio e reale confronto. Da 6 a 35 euro: questa sarebbe la conseguenza sul prezzo di vendita di un ... (Cronache Laiche)

(Foto: Getty Images). Gianluca Dotti. (Wired.it)

Sta per calare il sipario su Brasile 2014 e allora eccovi un 40secondistico resoconto di quello che ricorderemo di questo Mondiale, incluse le wags ovvio! 40secondi a cura di Nancy Aiello (40secondi.com)