Renzi: “Una barbarie, devono chiedere scusa”. Via all’inchiesta interna

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

«Barbarie e inciviltà». Matteo Renzi non sta parlando solo dell’Isis e delle immagini feroci che arrivano dalla Libia. Quelle due parole servono al presidente del Consiglio per commentare l’allucinante giovedì di Roma con il centro della capitale d’Italia sequestrato dalla follia degli hooligan olandesi. «Noi... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Lavoro, Camusso: "Industria della lagna? Non è il sindacato" (La Repubblica)

Campo rom, i centri sociali contestano Salvini: "Perché non ci vieni senza scorta?" (La Repubblica)

Insomma, il presidente del Consiglio ha trascorso una 'giornata piemontese'. Il premier Matteo Renzi ha dapprima presenziato ai funerali di Michele Ferrero e poi ha visitato il centro ricerche General Motors a Torino. (zz7)

ROMA, 18 FEB - "Ci serve un passo in più affinché le grandi università non siano stritolate dai confini amministrativi. Lo dico a Sergio (Chiamparino, ndr): non si può gestire il Politecnico come gestisci un comune di 5mila persone. (Brescia Oggi)

Nel pomeriggio il presidente del Consiglio ha visitato il centro ricerche della General Motors a Torino ed è tornato a lanciare un messaggio al ... (Panorama)

L'Italia e' il luogo dove tutto e' ancora possibile" ... 17:01 TORINO (MF-DJ)--"Oggi quando si parla dell'Italia non si fanno riferimenti a grandi nomi ma si fa un racconto noioso, patetico che non nasce dalla cattiveria ma dalla pigrizia. (Corriere della Sera)