Fellini e Marconi. La promozione vola con Ryanair

News Rimini ECONOMIA

Previste anche uscite nell’e-mail marketing Ryanair e newsletter dedicate (4 lanci/mese per mercato), oltre a post nelle pagine Facebook Ryanair dei rispettivi mercati.

Eccellenze facilmente raggiungibili dagli Aeroporti di Bologna e Rimini e che offriranno esperienze uniche agli ospiti stranieri”.

350mila euro per promuovere il territorio emiliano romagnolo con una campagna promozionale insieme a Ryanair. (News Rimini)

Su altri media

Le novità di oggi riguardati la EasyJet ci dicono infine che con tutta probabilità la compagnia aerea low cost sarà costretta a chiudere tre basi in Inghilterra ovvero quella di Stansed, di Southend e di NewCastel. (InvestireOggi.it)

Si intendono compresi anche i passeggeri che hanno accettato i voucher di viaggio e/o la riprotezione gratuita sui voli per luglio, agosto e settembre. Per quanto riguarda maggio e la maggior parte di giugno la compagnia si propone di elaborare le pratiche di rimborso entro la fine del mese di luglio. (Tiscali.it)

Per l'estate si annuncia un progressivo aumento della capacità e delle rotte per Bologna e per Rimini, fino ad un totale di 54 rotte, di cui 46 internazionali e 8 nazionali. Riprendono gradualmente i voli sugli aeroporti di Rimini e Bologna e non si fa attendere la campagna promozionale siglata da Apt Servizi Emilia-Romagna con il vettore Ryanair dal costo di 350 mila euro. (AltaRimini)