Ciro Immobile non ti curar di loro ma guarda e segna!

Calcio News 24 SPORT

Stiamo parlando ovviamente di Ciro Immobile, uno degli argomenti più caldi dell’ultima settimana.

E’ ovvio che ci sia una differenza ma non bisogna nemmeno far passare Immobile per quello che non è

Ciro, ce ripigliamm tutt chell ch’è nuost. I numeri in Nazionale sono diversi: 54 presenze e 15 gol, quasi un gol ogni 4 partite.

Ciro Immobile sempre criticato ma attualmente è il miglior attaccante che offra il calcio italiano. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Io in trasferta per seguire Ciro? Domenica sarò a Milano (per la sfida contro il Milan ndr)" (Sportal)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto). Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. | Luis Alberto dopo l’allenamento: “Buone sensazioni!” – . (LazioPress.it)

Ma sei della Lazio ed allora non c’è comprensione, non c’è perdono, non c’è tolleranza Caro Ciro, noi laziali saremo la tua forza, con il nostro amore, con la nostra passione, con la nostra fierezza. (Solo la Lazio)

Anche Ciro, dopo aver lasciato Coverciano per un fastidio muscolare, è a pieno regime e a San Siro punta ad una maglia da titolare. Lazio, il centravanti recupera dal fastidio muscolare. La Lazio si ritrova a Formello dopo la sosta delle nazionali, a disposizione di Sarri ci sono tutti, compresi Lazzari e Immobile. (Solo la Lazio)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

I social oramai danno la possibilità di critica non costruttiva e purtroppo di ingiuria a tanti, che dietro ad una tastiera lanciano insulti in libertà. Ciro Immobile, dopo le prestazioni non esaltanti in maglia azzurra, è stato al centro di polemiche social. (Calcio Style)