Decreto salva-banche: dalla Camera il via libera definitivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IPSOA Editore INTERNO

E' stato approvato dalla Camera, nella seduta del 16 febbraio 2017, il disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 23 dicembre 2016, n. 237, già approvato dal Senato, concernente disposizioni urgenti per la tutela del risparmio nel ... (IPSOA Editore)

Se ne è parlato anche su altri media

Non dico che ci siamo pentiti del voto ai 20 miliardi di euro per salvare le banche, perché è stato un atto di responsabilità ... (LaprovinciadelSulcis)

"Abbiamo votato no al dl Monte dei Paschi perché sono stati buttati 20 miliardi degli italiani per non salvare una banca - dichiara in un comunicato il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta -, per non salvare il sistema bancario italiano. (Mainfatti.it)

La fiducia è stata posta sull'articolo unico del provvedimento, così come approvato dal Senato. Si procederà adesso alla votazione degli ... (LaPresse)

Sul sistema bancario italiano è intervenuto l'Ocse nel Rapporto economico con cui ha oggi invitato l ... Il voto finale e definitivo sul testo si terrà domattina. (Avanti!)

Ora è legge il fondo pubblico da 20 miliardi per le banche. (Il Gazzettino)

I deputati, che si sono ... I voti a favore sono stati 246, quelli contrari 147. (T-mag)