Pacco a casa di Bonaccini, i due attivisti filmano la consegna: denunciati

IlPiacenza INTERNO

Lo stesso Presidente ha risposto al citofono ed è sceso in cortile, fermandosi davanti al cancelletto e prendendo il pacco.

I due hanno ribattuto: "Non lavora più nessuno e gli ospedali è tutto vuoto" e a quel punto Bonaccini è rientrato in casa senza perdere ulteriore tempo

Due persone si sono presentate a casa di Bonaccini e hanno suonato il campanello, presentandosi come "due modenesi".

La consegna del pacco a casa del Presidente di Regione Stefano Bonaccini, avvenuta ieri presso la sua abitazione di Campogalliano, è stata filmata dagli stessi attivisti che l'hanno eseguita. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SENZA RIFERIMENTO. "Sono circa 4-5mila le persone ancora senza contatto – osserva Roti – perché non avevamo il loro riferimento telefonico IL GOVERNATORE. "Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana. (il Resto del Carlino)

Noi siamo pronti, ma è necessario non ci siano ritardi o tagli nelle consegne come troppo spesso accaduto nei mesi precedenti». coronavirus. bonaccini «Venerdì il generale Figliuolo e il Capo della Protezione civile, Curcio, saranno in Emilia-Romagna in visita agli hub di Bologna e Ferrara per ringraziare gli operatori impegnati nella campagna vaccinale e per fare il punto della situazione e gli obiettivi da raggiungere nelle prossime settimane». (Gazzetta di Parma)

Per noi la scuola rimane una priorità e speriamo che tutti gli studenti della nostra regione possano tornarci al più presto" A intervistare Stefano Bonaccini, ieri, una ventina di ‘giornalisti in erba’ della quinta elementare di Campogalliano che lo hanno incalzato per un’ora con ogni tipo di domanda. (il Resto del Carlino)

L’ordinanza recepisce l’aggiornamento del protocollo per la gestione di casi Covid-19 confermati in ambito scolastico in aree a elevata prevalenza di varianti del virus, misure anticipate nei giorni scorsi. (Estense.com)

Per non parlare dei ristori, che fino ad oggi si sono rivelati insufficienti per compensare le sistematiche perdite di fatturato e gli inevitabili costi fissi". (ForlìToday)