Alex e Soleil, confessioni piccanti e intime nel cuore della notte al GF Vip 6

Alex e Soleil, confessioni piccanti e intime nel cuore della notte al GF Vip 6
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

E tipo c’è stata una cosa un po’, dai vabbè hai capito.” Dopo queste rivelazioni la moglie di Alex Belli rientrerà nella Casa per un ennesimo confronto?

Le rivelazioni piccanti. Durante la notte Soleil Sorge e Alex Belli hanno confessato alcuni particolari molto piccanti che non sono passati affatto inosservati.

Alex Belli ha espresso chiaramente che nei suoi sogni erotici la protagonista era proprio la Sorge, invece lei sembrerebbe che abbia parlato di “un amico”. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Alex ha detto che non vuole avere più chiarimenti con Delia dentro la Casa, ci può stare. (Isa e Chia)

GF Vip, Delia arriva in casa: ingresso che promette scintille. In occasione dell’appuntamento con Mattino5 di questa mattina, in studio si è parlato molto del feeling tra Alex Belli e la Sorge. Alla conduttrice Federica Panicucci è stato subito fatto notare da uno dei suoi ospiti in studio: “Ieri sera Alfonso ha detto che Delia dovrebbe entrare venerdì” (DirettaNews.com)

Archiviando quindi le proteste della modella sudamericana, il gieffino ha rilanciato con una nuova proposta indecente per la compagna d’avventura. Alex Belli ha escogitato un piano per trovare un momento di intimità con Soleil Sorge all’interno della Casa di Cinecittà. (Notizie.it)

Adriana Volpe chiede scusa ad Alex Belli: “Con la mano sul cuore…”

Un litigio probabilmente futile e di poco conto, sicuramente inaspettato: al Gf Vip, reality sempre animato da nuovi amori e numerosi dibattiti, è scoppiata una lite tra Alex Belli, Clarissa Selassié e Carmen Russo. (Notizie.it)

I due, quindi, si sarebbero chiariti con Belli che ha confermato come con Soleil ci sia solamente amicizia C’è grande attesa, dunque, per l’ingresso della moglie di Alex dato che abbiamo già assistito ad un diverbio proprio con la Sorge. (LettoQuotidiano)

Quando sono arrivato a Milano, nel mondo della moda e della notte c’è stato un periodo in cui ho perso un po’ questa luce”. Momento molto toccante ieri in puntata al Grande Fratello Vip quando Alex Belli ha ricevuto una lettera del padre. (bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr