Incendio in una grande raffineria in Russia: sospettato un attacco con droni | VIDEO

MeteoWeb ESTERI

Sul territorio della raffineria sono stati trovati frammenti appartenenti a due droni“, ha detto il governatore regionale, Vasily Golubev.

MeteoWeb. Un grosso incendio è scoppiato nella raffineria russa di Novoshakhtinsk, nella regione di Rostov, a pochi chilometri dal confine ucraino.

Il rogo è stato causato da due droni, riferisce il servizio stampa della raffineria citato da Ria Novosti.

Sui social network circola un video (in fondo all’articolo) che mostrerebbe un velivolo senza pilota dirigersi verso la raffineria e poi un vasto incendio scoppiare nell’impianto

“Secondo una versione, l’incendio è stato causato da un attacco di droni alle installazioni tecniche dell’impianto. (MeteoWeb)

Su altri media

Si registrano alcuni danni "causati dai rottami dei droni", le fiamme "sono state spente". na delle più grandi raffinerie petrolifere della Russia meridionale - l'impianto di Novoshakhtinsk, nella regione di Rostov, a pochi chilometri dal confine ucraino - è stata colpita questa mattina da due droni che hanno provocato un incendio. (La Sicilia)

“Prima dell’incendio, i dipendenti dell’impianto hanno notato un drone ucraino. Si è schiantato contro le strutture dell’impianto, dopo di che si sono verificati un’esplosione e un incendio”, ha detto l’interlocutore dell’agenzia (LAPRESSE)

"L'Ucraina e solo l'Ucraina deciderà cosa è giusto fare a proposito di possibili negoziati con la Russia. Il cancelliere tedesco ha annunciato che discuterà le linee guida di un "piano Marshall per il Paese" con i leader del G7 la prossima settimana. (Yahoo Notizie)

Ecco dove si trova l’istallazione. Sui social media sono circolati video che mostrano un drone che vola verso la raffineria e poi vi si schianta prima di una forte esplosione e delle fiamme. Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici (Scenarieconomici)

A riferirlo è il servizio stampa della raffineria citato da Ria Novosti. 1' DI LETTURA. Una delle più grandi raffinerie petrolifere della Russia meridionale – l’impianto di Novoshakhtinsk, nella regione di Rostov, a pochi chilometri dal confine ucraino – è stata colpita questa mattina da due droni che hanno provocato un incendio. (Livesicilia.it)

- ROMA, 22 GIU - La raffineria russa di Novoshakhtinsk nella regione di Rostov, colpita oggi da due "droni ucraini", è di proprietà della società Peton Invest Technology, legata a Oksana Marchenko, la moglie dell'oligarca ucraino filorusso Viktor Medvedchuk agli arresti in Ucraina con accuse di alto tradimento. (Alto Adige)