Sulla prescrizione ancora scintille tra Pd e M5s

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Con la riforma della prescrizione abbiamo la possibilità di mettere la parola fine all'era Berlusconi che ha fatto solo del male al nostro Paese.

Pochi minuti dopo la controreplica del Pd, sempre per voce di Marcucci: "La riforma della prescrizione è nelle mani del presidente Conte, non certo delle veline del M5s.

L'omologo della Camera, Graziano Delrio, è ancora più netto: "Il Pd non sta al governo a tutti i costi". (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

La riforma Bongiorno- Bonafede sulla prescrizione rischia di causare processi infiniti, con danno soprattutto per chi chiede giustizia. Per l'ex presidente dell'Unione delle camere penali Beniamino Migliucci “quella sulla prescrizione è una "riforma distruttiva per il nostro Paese. (Tiscali.it)

Prescrizione, Bordo (PD): «Differenza di vedute con M5S, i progetti vanno condivisi». EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2019 "Su prescrizione differenza di vedute con M5s, in maggioranza progetti vanno condivisi". (Il Messaggero)

Sono lontanissimi i tempi in cui il Pd proponeva una «alleanza strategica» tra la sinistra democratica e quella grillina. Il chiarissimo sintomo di uno sgretolamento politico consiste nel moltiplicarsi di sospetti su chi voglia rompere l’alleanza. (L'Eco di Bergamo)

Un "avvicinamento" tra le posizioni Pd e M5s, secondo fonti dem, "è possibile". Dialogo Pd-M5S su sospensione dei termini della prescrizione Prescrizione, Bonafede: "No a rottura con il Pd, mi rifiuto di pensare a crisi di governo" "Mi rifiuto di pensare che una maggioranza M5S-centrosinistra possa mettere in crisi il governo" ha detto il ministro della Giustizia sulla prescrizione". (Rai News)