Chirurghi viterbesi arrestati al Sant'Eugenio

Viterbo News 24 SALUTE

RONCIGLIONE – Due chirurghi originari di Ronciglione arrestati per truffa e falso: avrebbero compiuto interventi chirurgici ''fantasma'', apposto firme false sui registi delle presenze e compiuto mobbing nei confronti dei loro sottoposti. Si tratta di ... (Viterbo News 24)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 16 giu. (askanews)

Tra le sue accuse ... In particolare Paolo Palombo è il primario chirurgo dell'ospedale , medico molto famoso e stimato, manager della sanità romana e sindacalista. (Milano Sanita)

Per questo due medici dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma, Paolo e Marco Palombo, sono finti agli ... Uno timbrava il badge del fratello anche quando quest'ultimo non era al lavoro. (BCR Magazine)

Per la seconda volta Carla Caiazzo è stata ascoltata dai magistrati. (Vesuviolive.it)

I due fratelli, originari di Ronciglione, sono finiti ai domiciliari per truffa e falso, secondo il Corriere della Sera e altri organi di stampa. (Tuscia Web)

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha partecipato questa mattina alla cerimonia di inaugurazione del nuovo centro logistico Michelin Italia, il più grande d’Europa, che ha avviato la nuova sede a Santa Palomba, in via della Siderurgia. (IlCorrieredellaCitta.com)