PS5 e Xbox Series X: Gamestop offre prenotazione a prezzo scontato

Avete già deciso quale delle due console di prossima generazione vi porterete a casa dal day one?

Anche se al momento non siamo a conoscenza del prezzo effettivo di entrambe le console di prossima generazione, Gamestop ha deciso comunque di portarsi avanti con i pre-ordini.

Per usufruire di questa promozione in primis servirà acquistare una console di attuale generazione PS4 Pro o Xbox One X, dopodichè verrà fortnita al cliente la possibilità di prenotare una PS5 o una Xbox Series X lasciando un acconto di 150 €. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Per Sony, che di PS4 ne ha vendute a bizzeffe e ha voglia di replicare i numeri di questa generazione, è tempo di guardare oltre. (IGN Italia)

Stando alla scaletta ufficiale di questo evento, solitamente pieno di annunci legati a microprocessori, circuiti integrati e tecnologia simile, parte del primo giorno sarà dedicata ad una presentazione targata Nvidia e incentrata sulle GPU di prossima generazione. (Eurogamer.it)

La sola prelazione non garantisce di per sè la prenotazione della macchina, ma esclusivamente la possibilità di prenotarla prima degli altri. Questo permetterà di avere una extravalutazione di 250€ sulle stesse, da utilizzare per passare alla next-gen. (Multiplayer.it)

Come vi avevamo riportato poco tempo fa, Sony ha recentemente svelato la propria strategia per quanto riguarda i titoli esclusivi PlayStation 5: non ci saranno versioni cross-gen, i prossimi titoli first-party saranno unicamente compatibili con la console next-gen. (Eurogamer.it)