Green pass, lavoratore Hitachi: «No all’obbligo. Tra dipendenti diretti e indotto in 70/80 senza certificato»

Il Reggino ECONOMIA

E dove gli stessi avvocati, che vi si recano per lavoro, non hanno bisogno di nessun green pass per entrare»

Io – sottolinea – non voglio fare il vaccino.

class="lac-video-embed" width="640" height="360" frameborder="0" scrolling="no" allowfullscreen=""> class="lac-video-embed" width="640" height="360" frameborder="0" scrolling="no" allowfullscreen=""> . Anche alla Hitachi Rail di Reggio Calabria non tutti hanno rispettato le imposizioni del Governo Draghi sull’obbligo del green pass. (Il Reggino)

Ne parlano anche altre testate

“Problemi all’entrata non ce ne sono stati qui a Reggio, il disagio è più che altro a livello nazionale. Il sindacalista conclude: “Ci sono dei piccoli rallentamenti sulla linea produttiva, le farmacie sono piene e qualcuno ha difficoltà a ricevere un tampone. (StrettoWeb)

Siamo in 70-80 senza green pass. E dove gli stessi avvocati, che vi si recano per lavoro, non hanno bisogno di nessun green pass per entrare“ (StrettoWeb)

Davanti ai tornelli di ingresso, prima della timbratura del cartellino, dipendenti dell'ufficio personale e della vigilanza aziendale, provvedono alla scansione dei green pass di ciascun dipendente. «È una vergogna - afferma uno di loro - non ci hanno fatto entrare al lavoro perché siamo privi di green pass. (LaC news24)

Pistoia, 15 ottobre 2021 - Primo giorno di accesso in fabbrica con l'obbligo di esibire il Green pass superato senza particolari intoppi allo stabilimento Hitachi Rail di Pistoia. L'accesso alla fabbrica da parte dei dipendenti del turno centrale, quello delle 7, si è svolto regolarmente. (La Nazione)