La rivincita di Inler

SoloNapoli SPORT

La rivincita di Inler Una parabola goffa e beffarda lo aveva gettato nella polvere, un'altra parabola beffarda ma vincente lo ha riportato sull'altare. Gokhan Inler è rinato e riparte dal gol – deviato da De Jong – del momentaneo pareggio con il Milan. In una ... (SoloNapoli)

Ne parlano anche altri media

Presente negli studi di Mediaset Premium, l'ex difensore dell'Inter Riccardo Ferri ha commentato la vittoria del Napoli contro il Milan al San Paolo: "Il Napoli aveva voglia di tornare a essere forte al San Paolo. (Tutto Mercato Web)

Al San Paolo, ieri sera contro il Milan, erano presenti circa 50 mila spettatori. (PianetAzzurro)

Questa volta Tiziano Crudeli, uno dei più agguerriti tifosi rossoneri, ha poco di che gioire. (CalcioMercato Milan)

Non è la prima volta che capita a un giocatore, è successo anche a me». Il tecnico del Milan commenta le lacrime di SuperMario dopo la sostituzione: «Ognuno esprime le sue emozioni in quella maniera. (Corriere dello Sport.it)

Il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 805 contiene diverse novità, soprattutto a livello grafico, grazie all'introduzione della nuova GPU Adreno 420 e di un potente decoder hardware con supporto ai video 4k H. (Notebook Italia)

NAPOLI : Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Inler(dall'89' Dzemaili), Mertens, Hamsik, Insigne( dal 78' Callejon), Higuain. All. (Liberoinformato)