Ndicka dimesso dall’ospedale di Udine: ora il caso arriva in Parlamento

Il Messaggero Veneto SALUTE

UDINE. «Sta bene, sta bene». A metà pomeriggio la conferma delle condizioni di Evan Ndicka arriva dall’amico-nemico, Hassane Kamara, il connazionale ivoriano dell’Udinese che, dopo la visita nella notte di domenica, anche lunedì è tornato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, da dove il difensore della Roma è stato dimesso lunedì sera, prendendo immediatamente la via della Capitale in treno. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Assicurarsi un posto tra le prime quattro della seconda competizione Uefa più importante vorrebbe dire, non prenotare un posto sulla panchina del prossimo anno, ma sicuramente mettere i Friedkin e la Ceo, Lina Souloukou, nella condizione di considerare De Rossi come il candidato principale. (Pagine Romaniste)

“Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme, poi lui è andato in Germania mentre io sono rimasto lì. (Il Romanista)

L'edizione odierna de Il Messaggero propone un'intervista a Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa d (TUTTO mercato WEB)

"Questi episodi sono troppo frequenti e va fatta chiarezza sulle dimensioni numeriche e sulle cause". Ha scritto così Lucio Malan, presidente dei senatori di Fratelli d’Italia, scatenando una valanga di commenti da parte di chi associa le vaccinazioni anti-Covid a problematiche medico-sanitarie di vario genere, anche senza sapere esattamente cosa sia capitato a Ndicka. (CalcioNapoli24)

Sul comunicato della Lega si legge che la gara tra Udinese e Roma è stato interrotta al 71' 30", quindi si ripartirà da lì e le due squadre avranno a disposizione poco più di 18 minuti più recupero per vincere la partita che è stata sospesa sul risultato di 1-1 per il malore a Ndicka. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – Evan Ndicka sta bene. Il difensore ha già fatto ritorno nella Capitale, con tanto di capatina a Trigoria. Il peggio è alle spalle, e l’ivoriano è già rivolto col pensiero al delicato finale di stagione della sua Roma. (Giallorossi.net)