Grillo: Renzi bambinone spietato

La Citta di Salerno INTERNO

Il leader del M5S in tv attacca il premier e Napolitano. E rivela: «Letta ha tramato contro Bersani». di Maria Berlinguer. ROMA. «Il debito pubblico è immorale, noi non lo pagheremo più, io sono per fare come la Germania coi debiti di guerra nel 53, ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

22 marzo 2014 20.32 "Grillo lasci stare Enrico Letta e stia tranquillo. E' la replica di Bersani al leader del M5S che ha parlato di un presunto complotto di Letta per impedire a Bersani di diventare premier. (Rai News)

Il capo politico del Movimento 5 Stelle ospite di Mentana a “Bersaglio Mobile”. «In Europa hanno preso Renzi per il culo. (Momento-sera)

Secondo Bersani: "Grillo lasci stare Letta e stia tranquillo. Le persone ... (L'Occidentale)

Beppe Grillo, intervistato da Enrico Mentana a 'Bersaglio Mobile' su La7, attacca l'Ue e spiega che "il Movimento 5 Stelle ha intenzione di rinegoziare i trattati europei". Il leader del M5S aggiunge che il problema è il debito e ... (Corriere della Sera)

Dopo l'intervista di Beppe Grillo ad Enrico Mentana, durante la quale il leader del Movimento 5 stelle ha paventato l'ipotesi di un complotto ai danni di Pier Luigi Bersani, lo stesso ex segretario del Pd è intervenuto in prima persona sulla vicenda. (Lettera43)

Negli ultimi anni solo Michele Santoro era riuscito a metterlo di fronte ad una telecamera, anche se per qualche minuto. Effettivamente non accadeva da molto, molto tempo. (Termometro Politico)