NAPOLI - SPAL 3-1 (4' Mertens, 30' Petagna, 36' Callejon, 78' Younes)

Telestense SPORT

Gattuso. SPAL: Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Strefezza (75′ D’Alessandro), Murgia (75′ Dabo), Missiroli, Fares; Cerri, Petagna.

30′ GOL Pareggio della Spal con Petagna che gira al volo il rete un pregevole traversone di Reca.

78′ GOL Terza rete del Napoli con un inserimento aereo di Younes che sorprende D’Alessadro in colpevole ritardo.

36′ GOL Torna in vantaggio il Napoli con Callejon che ottimamente servito da Elmas supera il portiere della Spal con un pregevole diagonale. (Telestense)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda gara post ripresa del campionato e banco di prova tremendo per la Spal ieri sera a Napoli. Mano male.Ad inizio ripresa Di Biagio ha messo Valoti per Reca, con Fares arretrato a terzino sinistro. (La Nuova Ferrara)

Questi gli undici iniziali: Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Elmas, Callejon, Mertens, Insigne per il Napoli, Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; Strefezza, Murgia, Missiroli, Fares; Petagna, Cerri per la Spal (NapoliToday)

Lotta tra la vita e la morte una 31enne di Napoli che è volata giù dal balcone di casa sua al Vomero. I fatti si sono verificati a via Conte della Cerra dove è avvenuto il tragico impatto col suolo. (NapoliToday)

Il gol della Spal è stato segnato da Andrea Petagna che a fine campionato si trasferirà alle dipendenze di Gattuso. Younes è entrato da appena un minuto (32’), al posto di Callejon, quando Fabian Ruiz disegna una parabola perfetta per il suo colpo di testa vincente. (La Gazzetta dello Sport)

A regalare tre punti ai partenopei sono Mertens, che sblocca subito il match, Callejon e Younes (IL RACCONTO). Quinta vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Gattuso, che si porta subito in vantaggio con Mertens. (Sky Tg24 )

Al San Paolo Gattuso centra la quinta vittoria consecutiva: gol lampo di Mertens con uno scavetto vincente, alla mezz'ora arriva il pareggio di Petagna su un contropiede nato da un palo colpito da Insigne. (Sky Sport)