A fuoco un capannone-dormitorio di migranti, 1 morto e 80 in salvo

askanews INTERNO

Roma, 12 gen. (askanews) - Un somalo di 35 anni è morto nell'incendio, ieri sera, di un capannone-dormitorio occupato da diverse decine di migranti a Sesto Fiorentino, alle porte di Firenze. Come riportano aluni quotidiani locali, il rogo è scoppiato ... (askanews)

Su altri media

Intorno alle 14.15 una squadra dei vigili del fuoco di Terracina è intervenuta per un incendio un incendio nell’appartamento dove viveva la signora. Un’anziana di 86 anni di Priverno è morta folgorata. (Latina24ore.it)

Immediato l'intervento dei Vigili ... Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, ma un rogo è divampato ieri sera in un capannone ricovero per extracomunitari a Sesto Fiorentino. (Intelligonews)

Era una tragedia annunciata, quella avvenuta a Sesto Fiorentino, ad una manciata di chilometri da Firenze: un capannone occupato da una ottantina di migranti (per la maggioranza di origini somale, eritree ed etiopi) ha preso fuoco, scatenando l'immensa ... (NewNotizie)

Lì vivevano un'ottantina extracomunitari, la maggior parte dei quali di origine ... Il capannone da due anni è occupato. (Notizia Web 24)

Incendio in un capannone industriale, muore un somalo. Marco Gemelli - Ven, 13/01/2017 - 08:56. (La Nazione)

Sesto Fiorentino – Un immigrato è morto la notte scorsa nell'incendio di un capannone a Sesto Fiorentino. (StampToscana)