Tor di Valle, due inchieste. Il caso alla Corte dei Conti

LaRomaSiamoNoi.com SALUTE

Abuso di ufficio o falso ideologico. Dopo l’indagine sulle modalità di cessione dei terreni dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma e la bancarotta della società che li ha venduti, una nuova ombra si addensa sull’impianto di Tor di Valle. La procura sta esaminando […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Risorse che andrebbero perse in caso di accorpamento. L'eventuale accorpamento dell'Autorità Portuale di Messina a Gioia Tauro o a Catania, lasciando in città soltanto una direzione generale, sarebbe un atto di irresponsabilità, un chiaro... (Infomessina)

Il maxi sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza a carico di esponenti di rilievo di una delle più efferate cosche di ‘ndrangheta operanti nella piana di Gioia Tauro. (La Prima Pagina)

di Rina Brundu. Ammettiamolo, avere il Senatur Umberto Bossi che dice di te «È uno stronzo/a» è medaglia al merito che farebbe gola a molti di noi. (Rosebud Giornalismo online)

"Adesso cominciamo...." (La Repubblica)

Dilatati già di sei mesi rispetto alle previsioni iniziali, potrebbero allungarsi ulteriormente: il nuovo stadio della Roma è diventato un progetto molto affascinante ma altrettanto ambizioso. Più che le indagini della Procura, preoccupano i tempi. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’affare dei proprietari dei terreni che verranno espropriati per costruire lo stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)