La Russia di Capello non decolla. Il ct convocato dal ministro

Quotidiano.net SPORT

Il doppio pareggio contro Svezia e Moldova hanno creato malumori al governo russo. Un ministro: "Non mi sono piaciuti né il risultato né il gioco". Ma per la stampa 'don Fabio' non percepirebbe lo stipendio da quattro mesi. Fabio Capello (Ap). Roma, 14 ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

A pensar male si fa peccato è vero, ma spesso come […]... (JuveNews24)

L'uno a uno rimediato contro la modestissima Moldavia ha lasciato l'amaro in ... (Calcio Fanpage)

Vince di misura l'Austria, che adesso è in vetta da sola. Vince anche la Svezia. (Calcio Estero News)

Nel ritirare a L’Aquila il Premio “Socrates Parresiastes” 2014, il ct della nazionale russa Fabio Capello ha parlato anche delle polemiche tra Juve e Roma, le sue due ex squadre: “C’è stata una grande attesa per questa partita, è stata una partita non bella sotto molto aspetti, con tutte queste polemiche... (JuveNews24)

MOSCA - Capello a "rapporto" dal ministro dello sport russo, Vitali Mutko, dopo il deludente pareggio con la Moldova (1-1) per la qualificazione a Euro 2016. Lo riferiscono i media russi. (Tuttosport)

Fabio Capello è nel mirino del ministro dello Sport russo Vitaly Mutko, che dopo il pareggio per 1-1 contro la Moldova nelle qualificazioni agli Europei del 2016, ha chiesto un incontro con il ct italiano per capire i motivi di una prestazione così deludente. (PUPIA)