Cagliari-Genoa 2-3: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Cagliari-Genoa, cronaca del secondo tempo. A inizio ripresa triplice cambio per gli ospiti che si affidano a Kallon, Fares e Vanheusden, mentre nel Cagliari c'è Caceres.

Nel finale Kallon spreca il poker, Marin da fuori va vicino al 3-3 così come Farias in pieno recupero

Poco dopo arriva l'incredibile 2-3: ancora Cambiaso pennella per Fares, +6 e vantaggio ligure.

Ma al 59' arriva il raddoppio: angolo di Marin, Ceppitelli sovrasta su Toure e Maksimovic e fa 2-0. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato. on può essere felice Leonardo Semplici. (Corriere dello Sport.it)

ZAPPA 6 Legge bene in copertura un pallone insidioso, non lo si vede quasi mai a sostegno della manovra offensiva. FARIAS (Dal 64°, per Keita Baldé) 6 Svaria da destra a sinistra, prova la conclusione senza fortuna però porta vivacità (Calcio Casteddu)

La Nord acclama Cragno, applausi per Keità e Ballardini, fischi per Sirigu: gli imbecilli non si stancano mai! “Ero tifosissimo di Albertosi e mi sono innamorato del Cagliari” ha raccontato agli agenti della Digos che l’hanno accompagnato nel settore Distinti (Calcio Casteddu)

Serie A, la classifica Cagliari beffato: il Genoa passa in rimonta Con Godin e Strootman in infermeria (come il lungodegente Rog), Semplici lascia in panchina anche Pavoletti e schiera Keita con Joao Pedro in attacco nel suo 3-5-2. (Tuttosport)

"Che dobbiamo stare più sul pezzo perché le gare durano 95 minuti e noi dobbiamo avere una condizione mentale diversa. "Per un'ora siamo stati bene in campo, giocando nella maniera che avevamo preparato. (TUTTO mercato WEB)