Napoli, agguato vicino alla Stazione Centrale: un morto e un ferito grave

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sia la vittima Salvatore D'Alpino che Sabatino Caldarelli, operato in ospedale, hanno precedenti per ricettazione e contraffazione. Sul caso indaga la polizia. di F. Q. | 30 luglio 2015. Commenti. Più informazioni su: Napoli, Sparatoria, Spari. Un ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Due uomini sono stati raggiunti da colpi d'arma da fuoco in Piazza Mancini, luogo di abituale svolgimento di uno dei più grandi mercati rionali ... (Napoli Fanpage)

Ancora Napoli, ancora una storia di violenza e cronaca nera: tra tante bellezze da raccontare, tra scorci di Napoli che fanno invidia al mondo intero, si consumano ancora ogni giorno storie terribili di violenza che lasciano per le strade scie di ... (Veb)

E’ questo il bilancio della sparatoria avvenuta ieri poco prima delle 19.00 a piazza Mancini, a pochi passi dalla... (NapoliTime)

La vittima è un 36enne è morto. Loreto Mare. (NapoliToday)

Mancini, una traversa di Corso Umberto I, nei pressi di una pizzeria dove al momento del raid non c'erano clienti.Gli ... Un morto ed un ferito in gravissime condizioni. (Il Mattino)

Un uomo morto e un altro ferito in modo grave: è il bilancio di una sparatoria avvenuta a Napoli, in piazza Mancini, nei pressi di piazza Garibaldi e della stazione ferroviaria centrale. Il ferito, Sabatino ... (La Stampa)