Un buco di quasi mille metri per esplorare le profondità della Terra

Un buco di quasi mille metri per esplorare le profondità della Terra
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch INTERNO

Un buco di quasi mille metri per esplorare le profondità della Terra Un campione di roccia estratto a oltre 900 metri di profondità. tvsvizzera.it Un progetto di perforazione in Piemonte vuole svelare i segreti della crosta e del mantello terrestre. I lavori coordinati dall'Università di Losanna potrebbero consentire di prevedere alcuni terremoti e di trovare nelle profondità della Terra delle soluzioni per la transizione energetica. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altre testate

N uomo di 43 anni che passeggiava completamente nudo e con il corpo insanguinato e, a poche decine di metri di distanza, il cadavere di una donna quasi certamente uccisa nella sua casa dopo essere stata apparentemente scaraventata, con forza e ripetutamente, contro un mobile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

FOGGIA – E' ricoverato in una struttura psichiatrica F.C., l'uomo di 43 anni che a San Giovanni Rotondo avrebbe ucciso l’81enne Rachele Covino. Il corpo della donna, vedova e madre di due figli, è stato trovato in un lago di sangue nella sua abitazione in via Sergente Padovano. (La Repubblica)

Anziana uccisa in casa, Rachele aveva 81 anni: «Scaraventata contro un mobile». Un uomo di 43 anni che passeggiava completamente nudo e con il corpo insanguinato e, a poche decine di metri di distanza, il cadavere di una donna quasi certamente uccisa nella sua casa dopo essere stata apparentemente scaraventata, con forza e ripetutamente, contro un mobile. (leggo.it)

Donna trovata morta in casa, fermato uomo nudo e sporco di sangue: l’orrore

Un uomo di 43 anni che passeggiava completamente nudo e con il corpo insanguinato e, a poche decine di metri di distanza, il cadavere di una donna quasi certamente uccisa nella sua casa dopo essere stata apparentemente scaraventata, con forza e ripetutamente, contro un mobile. (ilmessaggero.it)

I fatti sarebbero avvenuti in Piazza Europa. (StatoQuotidiano.it)

L’uomo, in stato confusionale, ha poi provato a entrare in altre abitazioni al piano terra ma è stato allontanato. La vittima, secondo una prima ricostruzione diffusa dalla stampa nazionale, potrebbe essere stata scaraventata con violenza contro un mobile. (Frosinone News)