L'obiettivo era il figlio di un imprenditore

Corriere della Sera INTERNO

Un ristoratore padovano indebitato aveva assoldato due polesani. Il colpo doveva scattare mentre la moglie del «re delle birre» Bassan portava il 13enne a scuola. VICENZA. Sequestro sventato dai carabinieri. L'obiettivo era il figlio di un imprenditore. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L'operazione è ... Tre al momento le persone arrestate dai carabinieri: si tratterebbe di due banditi provenienti dal Polesine e uno dall'Emilia Romagna. (Il Mattino)

VENEZIA. «Oggi i Ros ed i carabinieri di Vicenza e Rovigo hanno svolto un grandissimo lavoro evitando di far cadere in un incubo la famiglia di Bernardo Bassan cui esprimo la mia totale vicinanza e solidarietà. (Il Giornale di Vicenza)

Dopo aver scoperto che tre persone avevano cercato di rapire ... Quando l'adrenalina è calata, e ormai si è sentita al sicuro nella caserma dei carabinieri di Thiene, ha liberato tutta la tensione accumulata in pochi minuti. (PadovaOggi)

La banda aveva preso di mira il figlio minorenne del "Re della birra" vicentino, Bernardo Bassan. La famiglia non era al corrente di ciò che stava accadendo, gli investigatori hanno agito con prontezza e attività di controllo - di G. (Fidelity News)

FOTO ALBERTO MIAZZI. Il colonnello dei Ros di Padova, Paolo Storoni, al termine della conferenza stampa a Venezia. (Il Giornale di Vicenza)

27 gennaio 2015 Sventato dai Ros dei carabinieri il sequestro del figlio tredicenne di un imprenditore vicentino nel ... Condividi. (Rai News)