Ecco come e perché Matteo Salvini e Giorgia Meloni battibeccano

Formiche.net INTERNO

A Roma e non solo. La corsa al Campidoglio per le elezioni amministrative di primavera è solo l'apice della diatriba scatenatasi nel centrodestra tra la Lega di Matteo Salvini e i Fratelli (“coltelli”) d'Italia di Giorgia Meloni. Sembrano di un secolo ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 20 feb. (askanews)

“Il centrodestra deve marciare unito. Non ci sono altre vie per fare il miglior risultato possibile e chi minaccia di sparpagliare il voto mostrando muscoli artefatti e pompati non sta facendo il bene della città. (Roma Daily News)

CIVITAVECCHIA – “A nome del PD – dichiara il segretario cittadino Enrico Leopardo – auguro buon lavoro al nuovo segretario generale della Cgil Roma Nord-Civitavecchia-Viterbo. La competenza ed attenzione al mondo del lavoro di Capparelli sono un ottimo punto di partenza per azioni […] (La Voce del Popolo )

Redazione. Dopo la frenata di Salvini su Bertolaso, la coalizione tra Fdi, Fi e Lega scricchiola. (RomaToday)

Le restrizioni di Austria ed Ungheria accelerano i passi per lo sviluppo in Italia dei progetti “Buona immigrazione” ed “Istruzione Senza Confini” per favorire un’immigrazione programmata e l’integrazione di immigrati e rifugiati. (La Voce del Popolo )

Sui dubbi espressi da Matteo Salvini circa il suo nome, Guido Bertolaso precisa: “Ci siamo parlati, anche lui punta su di me”. Il candidato sindaco del centrodestra sostiene che “Roma è una città terremotata”. (La Prima Pagina)