Live non è la D'Urso, Luigi Favoloso choc: «Nina Moric mi vuole distruggere. Con mia madre non parlo più»

Domenica 26 Gennaio 2020, 21:58. . è scomparso per 29 giorni, la madre chiede aiuto in tv e alla polizia presentando regolare denuncia.

Tutto è avvenuto lo scorso 29 dicembre, prima la paura, poi sorgono i primi dubbi.

La madre di Favoloso ritira la denuncia di scomparsa, poi le accuse diche parla di violenze da parte di favoloso che avrebbe picchiato sia lei che il figlio Carlos. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E spunta il racconto dell’episodio legato alla presunta aggressione ai danni dei piccolo Carlos, il figlio di Nina Moric e Corona. Leggi anche: Nina Moric mostra in diretta la denuncia contro Favoloso. (Liberoquotidiano.it)

Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso: “Ecco perché sono scappato”. Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso ha rivelato a Barbara il motivo che l’ha spinto a lasciare l’Italia: c’entra la sua ex fidanzata Nina Moric (CheDonna.it)

E’ la puntata tanto attesa per il suo arrivo in studio a Domenica Live, su Canale 5, di Barbara D'Urso. Ma la Moric sostiene di essere stata picchiata da Favoloso (e a Live, la scorsa settimana, ha raccontato di averlo denunciato). (Liberoquotidiano.it)

Nina dichiara che gliele ha fatte la mamma, durante una lite, quando le hanno portato via Carlos. Nina mi vuole distruggere perché io l'ho lasciata. (Gossipblog)