The Mandalorian: Baby Yoda fa impazzire internet. La gallery fotografica

Come ad esempio la presenza del tenerissimo Baby Yoda, comparso nella prima puntata della serie e divenuto immediatamente virale, tanto che probabilmente vi sarà già capitato di vederlo spuntare almeno una volta, scorrendo i vari post sui social.

E ad aumentare l’hype sono anche le rivelazioni e i dettagli che, di episodio in episodio, gli spettatori americani non mancano di condividere sul web.

Giorno dopo giorno ce ne stiamo rendendo conto sempre di più: quella per il debutto di The Mandalorian sarà un’attesa davvero estenuante. (Best Movie)

Su altri media

Ora è chiaro che il marketing di The Mandalorian ha tenuto nascosta la trama della prima stagione e Baby Yoda è il punto cruciale della storia. Ovviamente, man mano che The Mandalorian progredirà, ne verranno rivelati altri e un dettaglio chiave che il pubblico è impaziente di apprendere è il vero nome di Baby Yoda. (MangaForever.net)

L'universo fantascientifico creato da George Lucas si espande con una nuova serie, The Mandalorian, che vedremo il 31 marzo su Disney+. Forse sono agevolati dalla loro millenaria aspettativa di vita, di sicuro questa razza ha ancora tantissimo da rivelare di sé…. (Wired Italia)

Pare inoltre che in alcuni sequenze, all’interno di The Mandalorian, siano state inserite scene girate con gli schermi LED, senza alcun lavoro aggiuntivo. Questo non ci ha impedito di iniziare a vedere i prodotti più interessanti del servizio, come ad esempio la serie spinoff di Star Wars, The Mandalorian. (Tom's Hardware Italia)

Star Wars è sempre più Disney: con una serie tv, un videogioco e l'atto finale della saga Skywalker. Il nono e conclusivo capitolo della saga di Star Wars, L'ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre. (Rai News)

In Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, all'interno del grande consiglio Jedi, si intravede Yaddle, un altro membro della specie di Yoda. Ascoltate bene: Disney+ ad oggi possono vederlo solo Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda. (esquire.com)