VIDEO Turbolenza sul volo Londra-Singapore, i passeggeri: "Esperienza traumatica"

VIDEO Turbolenza sul volo Londra-Singapore, i passeggeri: Esperienza traumatica
LAPRESSE ESTERI

Le voci di alcune persone che si trovavano a bordo dell'aereo “Ovviamente a questo punto sono solo sollevato perché è stata un’esperienza molto, molto traumatica”, racconta uno dei passeggeri a bordo del volo Londra-Singapore dopo la forte turbolenza che ha fatto perdere quota all’aereo per alcuni minuti: un passeggero è morto, diversi sono rimasti feriti. “È difficile per me descriverla a parole. Nessuno si aspetta una cosa del genere”, sottolinea. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per circa un’ora Musk ha dialogato con Maurice Lévy, fondatore dell’evento, e ha risposto alle domande del pubblico, che ha avuto l’opportunità di porre quesiti di massimo 15 secondi. (Adnkronos) – Elon Musk è stato di nuovo protagonista di VivaTech, l’evento tecnologico parigino in svolgimento in questi giorni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso della stagione, poi, la situazione si è aggravata sempre più. Il Napoli nel corso della stagione ha fatto parlare di sé principalmente per dei risultati davvero negativi. Sin da quando è arrivato Rudi Garcìa sulla panchina degli azzurri, il Napoli non ha mai fatto rivedere quella squadra che lo scorso anno ha fatto paura a tutta Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così si sono procurati gravi ferite alla testa e commozioni cerebrali». È il racconto di uno dei passeggeri del volo Singapore airlines che, durante una turbolenza, ha subito forti scossoni che hanno causato un morto e decine di feriti. (Corriere TV)

De Vrij: «Causa alla mia ex agenzia? Capito con Lukaku! Tutto alle spalle»

De Paola è ritornato sullo spinoso caso Acerbi-Juan Jesus dello scorso 17 marzo, nato durante la partita tra Inter e Napoli a San Siro. (Inter-News)

MANAGER SERIO − Guido Vaciago si concentra sulla vicenda dell’Inter ed elogia Beppe Marotta: «La recente vicenda del passaggio di proprietà dell’Inter ci lascia tre riflessioni di cui tenere conto per capire meglio il calcio italiano. (Inter-News)

De Vrij di recente ha vinto una causa con la sua ex agenzia, la SEG, che gli ha dovuto concedere un risarcimento di 5,2 milioni di euro. Il difensore dell’Inter racconta cos’è successo ad Algemeen Dagblad in patria e indica Lukaku come il responsabile della scoperta. (Inter-News)