Roma e Parigi, stabilità è ok

RSI.ch Informazione INTERNO

La Commissione europea martedì ha dato provvisoriamente il suo benestare ai progetti di budget per il 2015 di Italia e Francia, modificati in extremis verso un'ulteriore riduzione del deficit. Non è stata rilevata “nessuna grave violazione” delle regole dei piani ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Registro delle Imprese è pronto per essere raccontato al mondo. Novità per certificati e visure camerali, per favorire l’internazionalizzazione e facilitare i rapporti con l’estero. (Infomessina)

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)

Renzi: 'A ... L'Europa promuove la manovra, 'Nessuna grave deviazione'. (L'Occhio Che)

Roma, 29 ott. (L'Unità)

«È un accordo che dimostra che la flessibilità è ... Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia, l'ha spiegato alla Camera il 28 ottobre. (Lettera43)

E' quanto ha scritto Pier Carlo Padoan all'Unione europea indicando le misure aggiuntive per 4,5 miliardi con le quali l'Italia conta di correggere il deficit strutturale di circa 0,3 ... Evitare il quarto anno di recessione. (Italiani Nel Mondo)