Terrore nei mari italiani continui avvistamenti di squali ad Olbia e Ostia

Dopo l'avvistamento di uno squalo due metri nello splendido mare di Badesi in Gallura ad Olbia, lunedì 11 agosto e martedì 12 agosto vi è stato un duplice incontro ravvicinato con re dei predatori dei mari questa volta a pochi chilometri dalla capitale ad Ostia ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

Stavolta sembra si tratti di un cucciolo della specie Palombo. Sul posto è ... (Tuscia Web)

Alex Torres è il nome dell’autore del video in cui, in compagnia di amici conosciuti sul posto, mostra il suo breve ma intenso viaggio attraverso le...   “Esto es mi Erasmus“. (Vesuviolive.it)

Un nuovo video mostra lo squalo avvistato ieri, 11 Agosto, sul litorale di Ostia. Ha creato panico e preoccupazione l'avvistamento di uno squalo 'verdesca' a pochi metri da una spiaggia di Ostia. (Centro Meteo Italiano)

Una segnalazione giunta da alcuni bagnini della spiaggia dell’Ottavo Cancello di Castel Porziano è arrivata alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Roma, che ha subito inviato nella zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA/FIUMICINO – Ha fatto rientro da pochi giorni a Fiumicino, suo porto base, la motovedetta CP 284 pattugliatore d’altura della Guardia Costiera impiegato di recente a Lampedusa nell’attività di ricerca, soccorso ed assistenza ai migranti, in supporto alle unità maggiori della Marina […] (La Voce del Popolo )

Dopo i recenti avvistamenti ad Ostia e in Sardegna, cresce la paura per la presenza di squali nei nostri mari, per giunta vicini alle coste. (Italiaglobale.it)