Manovra, la Lega rinuncia al taglio Irpef per puntare tutto su pensioni e imprese

Il Mattino di Padova INTERNO

MILANO - Evitare di disperdere risorse è la priorità del governo che sta scrivendo la prossima legge di Bilancio in queste concitata giornate, tra promesse elettorali roboanti e moniti internazionali . E secondo quanto risulta, questa filosofia necessaria di selezionare gli interventi in modo da… (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Manovra da 28 30 miliardi dentro pensioni e reddito non ci sara il taglio dell Irpef (fdvl) La manovra sarà da 28-30 miliardi. (informazione.it)

La prima manovra di bilancio del governo Lega-M5S guidato dal premier Conte, secondo quanto riportato su Ansa, potrebbe valere circa 28-30 miliardi. (Diritto.news)

Roma - Una cosa ormai è chiara: tutto non si potrà fare, al massimo avviare. (Cronachedi.it)

La prima manovra del governo Lega-M5S potrebbe arrivare a valere circa 28-30 miliardi, dei quali 12,4 necessari per sminare le clausole sull'Iva e altri 16 miliardi... (Gazzetta del Sud)

Manovra l Irpef puo aspettare Lega e 5 Stelle ritoccano la lista della spesa ma il conto a Giovanni Tria e di 16 miliardi (jjpd) Manca il commissario… (informazione.it)

nel 2019, quindi, il focus sarà sulle imprese e successivamente nel 2020 il segnale forte sarà sulle famiglie. (QuiFinanza)