“I 239 mila euro di indennità  di Napolitano sono lordi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Non c’è nulla su cui elucubrare. L’indennità di Giorgio Napolitano è di 239.181 euro l’anno. Lordi e non netti, soggetti a tutte le imposizioni sul reddito: Irpef e addizionali regionali, provinciali e comunali. Inoltre il presidente non percepisce alcun vitalizio o trattamento pensionistico da tempo maturato per le attività di deputato in 10 legi... (La Stampa)

Su altre testate

Roma, 16 apr. Il Quirinale replica al 'Mattinale', la newsletter curata dallo staff del presidente del gruppo di Fi alla Camera, Renato Brunetta, che ... (Tiscali)

Giorgio Napolitano, un anno fa, si reinsediò al Quirinale dopo il fallimento di trovare accordi su un nuovo Presidente della Repubblica. (Notizie - Guidone.it)

Brunetta ha sollevato a proposito dell'emolumento percepito dal Presidente della Repubblica hanno già in precedenti occasioni ricevuto chiara risposta. Gli interrogativi e le ipotesi che una pubblicazione vicina all'on. (Caserta News)

« Gli interrogativi e le ipotesi - scrive la nota del Colle- che una pubblicazione ... (Corriere della Sera)

(LaPresse) - "Gli interrogativi e le ipotesi che una pubblicazione vicina all'onorevole Brunetta ha sollevato a proposito dell'emolumento percepito dal Presidente della Repubblica hanno già in precedenti occasioni ricevuto chiara risposta. (Tiscali)

Non si è fatta attendere la risposta ufficiale del Colle a Renato Brunetta, che aveva chiesto se i 239.000 euro, fissati dal governo come tetto per i manager ... (Italiaglobale.it)