Adani asfalta Allegri: 'Può convincere solo qualcuno messo lì per dirgli bravo'

Adani asfalta Allegri: 'Può convincere solo qualcuno messo lì per dirgli bravo'
AreaNapoli.it SPORT

Le parole di Allegri non sono per niente piaciute ad Adani che lo ha apertamente criticato alla Bobo tv

Non si può dire “non ci hanno tirato in porta", lui è andato lì solo per resistere.

Daniele Adani ha criticato aspramente Max Allegri dopo la sconfitta di Napoli, durante la diretta alla Bobo Tv su Twitch: “Si puó giocare meno bene della squadra avversaria, ma devi provare a vincere.

Daniele Adani ha criticato apertamente Max Allegri per le parole rilasciata nel dopo gara al Maradona di Napoli-Juventus finita 2-1 per gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vittoria potrebbe far riacquistare l’autostima ai bianconeri, bisogna vincere qua e poi eventualmente con l’entusiasmo rinnovato affrontare il Milan. Servono quattro-cinque vittorie di fila e se possibile bisogna cominciare già con il Malmo". (Tutto Juve)

Graziani ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni di Giorgio Chiellini. Non so se è stato visto come ingombrante, ma penso che sia davvero difficile per la Juve poter vincere lo scudetto (SerieANews)

Barigelli: "La responsabilità della crisi della Juventus è della società. Dybala non è un leader"

Nel frattempo l’azionista ha messo nelle casse 700 milioni di euro, tra i dirigenti sono usciti Marotta prima e Paratici poi. Intanto possiamo dire che se la Juve è in crisi la responsabilità maggiore è della società. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr