Napoli, 4 arresti per omicidio diciassettenne a Rione Sanità

InfoOggi INTERNO

NAPOLI, 20 GENNAIO - Quattro persone sono arrestate a Napoli per l'omicidio di Gennaro Cesarano, ucciso a 17 anni nel settembre 2015 al Rione Sanità, in Piazza San Vincenzo. «Giustizia è stata fatta» - è il pensiero di Antonio Cesarano, padre del ... (InfoOggi)

Su altri giornali

La Polizia di Stato ha arrestato quattro persone ritenute responsabili dei reati di omicidio, tentato omicidio, porto e detenzione illegale di armi, reati aggravati dal metodo mafioso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Svolte nel terribile omicidio avvenuto nel Rione Sanità. Quattro persone sono in stato di fermo, dopo le accurate indagini delle forze dell'ordine. (Napoli.zon)

Napoli. Al via il I° Memorial Calcistico per Genny Cesarano, vittima innocente della camorra a Napoli. (Vesuvio Live)

Fu ucciso di notte a Napoli, il 6 Settembre 2015, mentre era in compagnia di alcuni amici in Piazza San Vincenzo al Rione Sanita', Gennaro Cesarano, 17 anni, le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e della Squadra Mobile, che si e' ... (CataniaLiveNews)

A dargli la notizia il suo avvocato Marco Campora. "Finalmente, giustizia è fatta". (Corriere Quotidiano)

Sarebbero stati identificati e arrestati i quattro autori dell'omicidio di Gennaro Cesarano, il 17enne ucciso il 6 settembre 2015 in Piazza San Vincenzo nel Rione Sanità, a Napoli. (TG La7)