Tutti a terra i 157 passeggeri della cabinovia rimasta bloccata nel pomeriggio a Cervinia

AostaSera INTERNO

Valtournenche - L'evacuazione, curata da guide intervenute cabina dopo cabina per calare i passeggeri, si è conclusa verso le 23.30. Tutti sono generalmente in buone condizioni. L'operazione ha coinvolto una sessantina di soccorritori e un elicottero ... (AostaSera)

Su altri media

(askanews) - Proseguono senza sosta le operazioni di soccorso delle persone bloccate sulla cabinovia Plain Maison-Cime bianche laghi a Cervinia. Il lavoro dei soccorritori è intralciato dalle forti raffiche di vento che soffia a 150 ... (askanews)

Soprattutto in cinque mesi. Liesbeth Aelbrecht, capo missione Msf in Kenya, non ha dubbi: organizzare il rimpatrio volontario di oltre 270 mila persone sarebbe «un’operazione gigantesca e difficile persino da immaginare». (La Stampa)

La telecabina Plan Maison – Cime bianche laghi, nel comprensorio sciistico di Cervinia, è bloccata per un guasto causato dal forte vento. (Roma Fanpage)

Si è concluso nella tarda serata di ieri l' intervento di evacuazione di chi era a bordo ... (LaPresse)

Solo nella notte, si è concluso l'intervento per recuperare 130 sciatori rimasti bloccati nel pomeriggio di ieri sulla cabinovia Plan Maison – Cime bianche laghi, nel comprensorio di Cervinia, a causa del vento forte. (Ultima Edizione.Eu)

Sono tutti in salvo gli oltre 130 sciatori rimasti bloccati ieri pomeriggio sulla telecabina Plan Maison-Cime Bianche di Cervinia. Le operazioni di recupero si sono concluse alle 23.15 di ieri notte; erano iniziate circa sei ore prima e si sono ... (il Corriere delle Alpi)