Matteo Salvini: «Se fossero stati contestati M5S e Pd, edizioni straordinarie e dirette»

Il Messaggero INTERNO

Matteo Salvini: «Se fossero stati contestati M5S e Pd, edizioni straordinarie e dirette». EMBED. . . (Agenzia Vista) Campania, 29 giugno 2020 Salvini contestato e comizio interrotto: "Se fossero stati contestati M5s e Pd, edizioni straordinarie e dirette" Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

Su altri media

Demopolis dà quindi la partita già chiusa. I sondaggi elettorali Demopolis per Otto e Mezzo hanno fotografato un’istantanea delle elezioni regionali che si terranno a settembre. Condividi su. Sondaggi elettorali Demopolis: Regionali, in Puglia partita incerta. (Termometro Politico)

Medaglia di legno per Fratelli d’Italia che secondo le intenzioni di voto, se si votasse oggi, raggiungerebbe il 14,2%. Sondaggi politici: la situazione oggi, chi sale e chi scende La Lega si conferma il primo partito nelle intenzioni di voto degli italiani nonostante la flessione avuta durante il periodo di quarantena. (Virgilio Notizie)

Qualcuno dei giovani si presenta persino spontaneamente nel suo ufficio per chiedere scusa di quel gesto. Sceglie di dare una lezione di vita a questi cittadini: tutti i lunedì fino al 30 settembre dovranno pulire l’area che hanno imbrattato. (Il Fatto Quotidiano)

la sondaggista spiega la mossa dem per dimostrare di non essere "sotto scacco del Movimento 5 Stelle". Non solo, "Zingaretti che è fuori dal governo, ma è segretario di partito, non viene visto come una figura dominante, soprattutto come strategico". (Liberoquotidiano.it)

Così Pd e M5s, per sbloccare lo stallo, potrebbero ritirare il nome di Scandella e proporre quello di Usuelli. Il nome per la presidenza spetta alle minoranze ma il centrodestra non vuole il candidato proposto da Pd, M5s e gruppo Misto. (Il Fatto Quotidiano)