Ultimatum Llorente: ha la fiducia di Allegri, ma Morata scalpita

SpazioJuve SPORT

L'anno scorso ci mise tanto a carburare. Il primo gol arrivò alla quarta giornata contro il Verona, ma Fernando Llorente iniziò a segnare con continuità a partire dal 23 ottobre, in un mercoledì di Champions contro i connazionali del Real Madrid. L'ultima rete ... (SpazioJuve)

Su altre fonti

La prima idea, quando è arrivato in bianconero, era di improntare la squadra sul proprio credo tattico, ossia... (JuveNews24)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Young Boys: "In campionato mancano punti, serve più 'cazzimma'". (GOAL )

TORINO (Italia) - Ha aspettato con pazienza il suo momento, ha cercato di sfruttare le occasioni che ogni tanto gli ha riservato Allegri, ha “maledetto” quell'infortunio a inizio preparazione che l'ha costretto a partire ad handicap, ma ora Alvaro Morata è pronto ... (TicinOnline.ch)

Nonostante il discorso qualificazione in Champions sia ancora aperto, è evidente che tra il pari maturato a Sassuolo e la sconfitta ad Atene, si cominci a respirare un’aria pesante dalle parti di Vinovo. (JuveNews24)

Dopo quanto è accaduto l’anno passato però la Juve non può... (JuveNews24)

La formazione è stata in buona parte rivelata da Mister Allegri ieri in conferenza stampa: “Quelli che sono venuti in Grecia stanno bene tutti. Di sicuro giocano Buffon, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Lichtsteiner Vidal e Tevez”. (JuveNews24)