Le probabili formazioni di Napoli-Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dopo la sconfitta contro il Bologna per 1-3, la Roma è riuscita a vincere nei 20 minuti più recupero mancanti al match contro l'Udinese al Blueenergy Stadium. Il Napoli, invece, arriva da una sconfitta contro l'Empoli allo Stadio Castellani per 1-0. LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI - Daniele De Rossi opterà per il suo ormai solito 4-3-3. In porta è confermatissimo Svilar, davanti a lui la coppia di centrali di difesa dovrebbe essere formata da Mancini e Huijsen (viste le assenze di Smalling, Llorente e Ndicka), con il ballottaggio tra Karsdorp e Celik a destra e Angelino a sinistra. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviate le semifinali di ritorno di Coppa Italia e la conclusione di Udinese-Roma, è tempo della 34esima giornata di Serie A, che verrà inaugurata da Frosinone-Salernitana, sfida che i ciociari devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Stasera al via il 34° turno di campionato: il programma completo (Milan News)

Non sarà una rivoluzione totale, ma certamente la formazione iniziale dell'Inter domenica prossima contro il Toro... (Torino Granata)

La Roma ha vinto la gara d’andata di questo campionato contro il Napoli, dopo una serie di sette incontri consecutivi senza successi contro i partenopei nella competizione (2N, 5P). L’ultima volta in cui i giallorossi hanno trovato il successo in entrambe le sfide stagionali contro gli azzurri in Serie A TIM risale al 1997/98 (6-2 e 2-0 in quell’occasione). (Fantacalcio ®)

La 34^ giornata di campionato si gioca da venerdì 26 a lunedì 29 aprile. Si inizia con l'anticipo del venerdì Frosinone-Salernitana, in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

La giornata numero 34 di Serie A questa sera vedrà in campo alle ore 20.45 il Frosinone e la Salernitana nello scontro salvezza. Il sabato invece si aprirà con Lecce-Monza; si proseguirà alle 18 con il big match tra Juventus e Milan per il second posto. (Toro News)