Isis, ecco la lista del Pentagono con tutti i leader da eliminare

Babylonpost ESTERI

L'elenco segreto si apre ovviamente con il nome del califfo, Abu Bakr al-Baghdadi, il bersaglio più alto ma anche il più difficile da raggiungere. Desk2. mercoledì 18 febbraio 2015 11:38. Commenta. Tra tutti spicca il leader Abu Bakr al-Baghdadi, che viene ... (Babylonpost)

Su altri giornali

L'elenco è, ovviamente, top secret, ma la CNN è riuscita ad ottenerlo ed ha pubblicato il più pericoloso, il primo della lista. WASHINGTON - Gli Stati Uniti stilano una lista dei principali capi Isis da eliminare per decapitare il movimento. (abruzzo24ore.tv)

C'è una lista segreta che pone gli obiettivi militari degli Stati Uniti. In cima c'è il califfo dello Stato islamico Abu Bakr al Baghdadi. (il Giornale)

Dal Califfo Abu Bakr al-Baghdadi ai suoi «luogotenti»: militari e intelligence Usa cercano di localizzare i poteri chiave dello Stato Islamico (Corriere della Sera)

Chi invece sembra avere gli obiettivi molto chiari su questo punto è il Pentagono che, secondo fonti interne, ha stilato da tempo la kill list, ovvero l’elenco […] The post ISIS nel... (aciclico magazine)

Mentre l'Europa, e in particolare l'Italia, si interrogano e dibattono su cosa fare per la crisi libica, Il Cairo non perde tempo: forze speciali egiziane elitrasportate hanno compiuto un'incursione terrestre a Derna, la città dichiaratasi Califfato dell'Isis nell'est del ... (Il Secolo d'Italia)

Un elenco segreto, così lo ha definito la Cnn, che tuttavia vede in cima alle "preferenze" il Califfo, Abu Bakr al Baghdadi, ... Una lista di capi dell'Isis da eliminare. (Leggo.it)