Bianca Guaccero, l’annuncio spiazza i fan: “Spero siate stati bene”

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Bianca Guaccero mostra gambe pazzesche, fan impazziti. Sguardo profondo e corpo mozzafiato, anche stavolta Bianca Guaccero ha steso praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità.

Nello studio di Detto Fatto Bianca Guaccero indossa una camicetta e una gonna che le arriva al ginocchio.

Bianca Guaccero ammaliante nello studio di ‘Detto Fatto’, l’annuncio stupisce i fan e l’outfit da urlo li lascia senza parole, è bella da svenire. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attivissima sui social, Bianca cerca quando può di comunicare con i fan non solo con messaggi riflessivi ma anche con foto relative il dietro le quinte del programma o della sua vita privata. La conduttrice ha dato la buonanotte alla sua community Instagram regalando uno scatto provocante con focus sulle labbra carnose. (Yeslife)

Bianca Guaccero: lo spacco fa impazzire i fan. Bianca Guaccero torna a stupire i followers mostrandosi in tutta la sua bellezza, curve mozzafiato e look sbalorditivo. Bianca Guaccero è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, la sua carriera è iniziata da giovanissima come attrice nella serie Mudù. (Formatonews)

Nell’immagine la bella cinquantaduenne non è sola: insieme a lei c’è la fantastica presentatrice televisiva Bianca Guaccero. Non finiscono mai, come i rotoloni…”; “Splendida Matilde e bellissima Bianca”; “Mamma mia che fate” oppure “Queste si che sono gambe meravigliose” (Yeslife)

Due fari”, Maria Pedraza ammiccante su Ig, i fan non resistono – . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal). Bianca Guaccero è tornata su Detto Fatto pronta per questo 2022 sfavillante Attrice, modella e conduttrice televisiva, Bianca Guaccero nasce a Bitonto nell’inverno del 1981. (Yeslife)

LA “STRAORDINARIA BELLEZZA SOSPESA” DI REALISMO MAGICO – A curare l’illuminazione delle opere è Francesco Murano, oggi tra i più richiesti progettisti italiani d’illuminazione al servizio dell’arte e autore delle luci delle più importanti mostre in Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bianca Guaccero continua a stupire il popolo del web con la sua bellezza incredibile e la sua solarità. Si tratta di una raccolta di scatti dalla sua vita personale e professionale accumunati dalla sua bellezza eterna: nonostante i 40 anni, il tempo sembra per lei essersi fermato, tanto che ogni suo post lascia sempre tutti senza fiato. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr