Green Pass, l'imprenditore di Piquadro: "Pago i tamponi per evitare stress e lavoro in più ai dipendenti vacc…

La Repubblica ECONOMIA

Green Pass, l'imprenditore di Piquadro: "Pago i tamponi per evitare stress e lavoro in più ai dipendenti vaccinati" di Marco Bettazzi. Piquadro, la sede dell'azienda. Marco Palmieri: "Le ricadute le vedremo nei porti: un numero limitato di persone può provocare danni enormi.

Magari con l'obbligo vaccinale non sarebbe successo"

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda il marchio Maison Lancel, le vendite sono state pari a 24,3 milioni, mostrando un progresso del 36,4% Relativamente al marchio Piquadro, le vendite sono state pari a 28,2 milioni, +26,2% rispetto al primo semestre 2020-2021. (Milano Finanza)

Finale di Euro 2020 sempre più un incubo per la nazionale di Southgate: a causa dell'ingresso allo stadio di Wembley senza biglietto di alcuni tifosi, si va verso un turno a porte chiuse. La squadra di Southgate ha percorso un cammino netto fino alla finale dell’11 luglio a Wembely contro l’Italia. (Calcio In Pillole)

Lo fa sapere il gruppo nella nota sui dati di fatturato consolidato relativi al primo semestre dell'esercizio fiscale 2021/22. Cautele, prosegue, che "vengono tuttora scrupolosamente rispettate e adempiute dal gruppo Piquadro e all'interno dei diversi stabilimenti". (il Resto del Carlino)

Iniziativa che arriva in concomitanza con l'avvio della nuova normativa che prevede l'obbligo del green pass sui luoghi di lavoro a partire dal prossimo 15 ottobre. (BolognaToday)

n semestre in forte crescita su tutti i marchi, al traino delle vendite online, e disponibilità di tamponi gratis per i dipendenti non vaccinati. Il gruppo Piquadro offrirà i tampon gratuiti a tutti i dipendenti non vaccinati che ne facciano richiesta, ha spiegato la società. (la Repubblica)