Pioli sul futuro al Milan: «Non leggo nulla». Furlani: «Troppe voci, lavoriamo»

Corriere della Sera SPORT

Di Carlos Passerini, inviato a Torino L’allenatore del Milan commenta la partita con la Juventus: «È un momento delicato, vogliamo chiudere bene». Sportiello, protagonista in campo: «Non è bello questo accanimento contro Pioli» Chiude senza voce, Stefano Pioli. Ha urlato, s’è sbracciato, richiamando i suoi fino all’ultimo secondo. Il punto serve per tenere a distanza la Juventus, ma anche per affrontare con un po’ più di entusiasmo queste ultime quattro partite. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan riesce a mantenere le distanze, ma Stefano Pioli avvisa i suoi: "Il secondo posto non è ancora conquistato e assicurato, ora avremo tre gare su quattro da disputare in casa e cercheremo di fare più punti possibili - sottolinea l'allenatore - e abbiamo il dovere di fare il massimo, anche perché non è stata la stagione che volevamo: tutte le squadre sotto l'Inter hanno fatto un campionato sufficiente, sono i nerazzurri ad aver realizzato qualcosa di straordinario". (Il Piccolo)

Seguici Leao, rabbia dopo il ko con la Roma (Sport Mediaset)

Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? "È un pari che soddisfa, la squadra ha messo tanta determinazione e tanto spirito. Vero che non abbiamo tirato in porta, ma la squadra secondo me ha creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus". (Milan News)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

Il Milan esce imbattuto dal big match contro la Juventus: le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero, in conferenza stampa Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)