IL NOME. Uccide genero e nuora accusati di avere una storia d'amore. Si costituisce 44enne casertano

CasertaCE INTERNO

GRICIGNANO DI AVERSA – Raffaele Caiazzo, ricercato per il duplice omicidio a Sant’Antimo, alle porte di Napoli, si è costituito. L’uomo si è presentato nella caserma dei Carabinieri di Gricignano di Aversa. I militari lo stanno trasferendo nella caserma della compagnia di Giugliano. Caiazzo è il suocero delle due vittime, Luigi Cammisa, 29 anni, e Maria Brigida Pesacane, 24 anni. I due, cognati, sono stati trovati morti colpiti da diversi colpi di arma da fuoco. (CasertaCE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle prossime ore i carabinieri proveranno a ricostruire cosa c'è dietro la morte del 29enne Luigi Cammisa, trovato morto in strada, e di Maria Brigida Pesacane, 24enne, ritrovata senza vita in un appartamento. (Tiscali Notizie)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Terminata con successo la prima sessione di prevenzione oncologica a favore dei Carabinieri e dei loro familiari organizzata dall’ associazione LILT Caserta “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori” e le Segreterie Provinciali di Napoli e Caserta del N. (Caserta Web)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Vento forte a Napoli, si staccano festoni per lo scudetto e diventano fruste: interventi dei Vigili del Fuoco A uccidere Luigi, 29 anni, trovato morto in strada, e Maria Brigida, 24 anni, in un appartamento sarebbe stato il suocero. (Voce di Napoli)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Dramma a Sant'Antimo, a poche ore dalla fiaccolata per Giulia – Ha ucciso i rispettivi coniugi dei suoi figli. Poi, si è costituito. Mattinata di dolore e di paura a Sant’Antimo, comune della provincia di Napoli già segnato dalla morte di Giulia e del piccolo Thiago, ancora nel suo grembo, entrambi uccisi dal compagno della donna. (La Sicilia)