Jeep Gladiator: primo richiamo in USA, ecco il motivo

Investire Oggi ECONOMIA

La mancanza di lubrificante nell'albero di trasmissione posteriore ha costretto Fiat Chrysler al richiamo di Jeep Gladiator (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat Chrysler: il gruppo italo americano ha visto diminuire nel 2018 le sue vendite in Europa del 2,3 per cento (Investire Oggi)

Secondo l'associazione dei costruttori, in agosto le immatricolazioni nei paesi Ue ed Efta hanno segnato una contrazione dell'8,6% annuo. (Wall Street Italia)

(askanews) - La contrazione generale si è fatta sentire sui dati di molti gruppi. Tra cui Fca Fiat Chrysler, le cui immatricolazioni di agosto nell'Unione europea sono calate del 26,6 per cento, a poco meno di 53 mila unità, con una quota sul mercato totale scesa al 5,1 per cento dal… (Yahoo Finanza)

La Commissione europea ha autorizzato l’acquisto di Magneti Marelli, divisione componenti veicolo di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) da parte del fondo americano KKR, proprietario di Calsonic Kansei. (ClubAlfa.it)

Fiat Chrysler Automobiles sarà accolta con una tavola rotonda e presenzierà a un seminario, per approfondire sulla sostenibilità ambientale... (ClubAlfa.it)

Teleborsa. economia. (Borsa Italiana)