Filippine: Cei stanzia un milione di euro per vittime tifone

Il Tempo ESTERI

Citta' del Vaticano, 20 dic. (Adnkronos) - La Conferenza episcopale italiana ha stanziato un milione di euro per le vittime delle tempeste tropicali che hanno colpito le Filippine. E' quanto si legge in un comunicato diffuso oggi dalla Cei. ... (Il Tempo)

Su altri media

“L’ultimo fatto di cronaca ci dimostra che la criminalità è ormaila grande emergenza della Capitale, nonostante le minimizzazioni del sindaco.Il tessuto sociale della città si è talmente disgregato in questi... (Roma Daily News)

(Adnkronos/Dpa) - Sono almeno mille le persone disperse nelle Filippine a seguito del devastante tifone Washi che ha colpito la regione di Mindanao, nel sud del Paese. La tempesta tropicale ha causato 1080 morti, molti dei quali devono ... (Adnkronos/IGN)

È la stessa isola messa in ginocchio dalla tempesta Washi dello scorso mese, che causò oltre un migliaio di vittime. (La Repubblica)

(TMNews) - Un migliaio di persone sono ancora ritenute disperse dopo il passaggio della tempesta tropicale Washi ... Le inondazioni che hanno devastato l'isola meridionale di Mindanao. (TM News)

(AGI) - Manila, 23 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mindanao (Agenzia Fides) – I sopravvissuti alle devastanti inondazioni causate dalla tormenta tropicale Washi si trovano di fronte alla minaccia sempre più crescente della diffusione di malattie come il tifo e il colera. (Fides)