Scoperta 'la piazza dello spaccio', arrestate 15 persone

Wakeupnews INTERNO

arresti È successo questa mattina ed è il risultato di un'indagine che andava avanti da un po' e coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni (CE) –, i quali ... (Wakeupnews)

Su altri giornali

Dopo la prima denuncia, un magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Palermo e una... Arrestato un somalo di 24 anni, riconosciuto da 8 eritrei. (La Repubblica)

Ad essere sorpreso in fallo questa volta è stato un cittadino tedesco, Rose Eckhard Friedrich, 67... (RagusaTG)

La chiamata costava 15 euro al minuto, i partecipanti venivano tenuti in attesa e poi la linea cadeva. Prometteva premi ma in realtà era una truffa. (La Prima Pagina)

Il reggino di 46 anni, irreperibile dall’ottobre scorso, dovendo scontare una condanna a 5 anni di reclusione per traffico di stupefacenti. Aurelio Mammoliti è destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna. (La Prima Pagina)

La ragazza si era recata in casa della sorella per chiedere in prestito un termometro, ma in casa c'era il cognato che l'ha violentata. (Infomessina)

Neutralizzata una fitta e capillare rete di spacciatori molto attiva e che traeva dalla sua attività ingenti guadagni. Tra i reati contestati anche rapina a mano armata, estorsione, furto e ricettazione. (La Prima Pagina)